Chi siamo

Trevaltec SA, azienda di consulenza e di vendita nell’ambito di prodotti elettrotecnici, nasce per rispondere alle sempre più pressanti richieste di materiali ‘a misura di utilizzatore’, fornibili anche in piccole quantità.

L’azienda ha una politica aziendale trasparente e punta molto sulle prestazioni di servizio al cliente. I produttori nel settore elettrotecnico dispongono sempre meno di magazzino fornendo ‘just in time’, aumentando considerevolmente il tempo di consegna.

Trevaltec SA risolve questo inconveniente, sia tenendo prodotti a magazzino, sia appoggiandosi a FAET srl.

FAET dispone di un magazzino con oltre 12.000 prodotti su una superficie di 7.500m² dove vengono stoccati e realizzati i materiali.

Trevaltec SA rappresenta e distribuisce i prodotti FAET.

In tale modo è in grado di fornire una vastissima gamma di prodotti che vanno dalla semplice componentistica alla ventilazione; da tenute meccaniche alla fornitura di gruppi di pressurizzazione per acqua potabile e da motori elettrici a motoriduttori.

Trevaltec SA controlla, organizza e garantisce al cliente un prodotto affidabile e di alta qualità.

Time
40%
Safety
50%
Vehicle
60%
Warranty
70%

Storia

Trevaltec SA è una dinamica azienda di commercializzazione operante nel settore elettrotecnico. Il titolare è Claudio Togni, che è anche titolare dell’omonima azienda Togni elettromeccanica SA , costituita nel 1982 con sede a Semione.

Nata nel febbraio 2009, Trevaltec SA ha da subito avuto come scopo la vendita di prodotti elettro-tecnici. Questo per sfruttare i contatti esistenti con i fornitori di tutta Europa, con sede principalmente nella Svizzera-tedesca e in Italia. In origine i prodotti principali della società erano tenute meccaniche e i composti polimeri; l’azienda era inizialmente rivolta soprattutto al mercato ticinese. Successivamente Trevaltec SA si è velocemente affermata in tutta la Svizzera.

Oggi Trevaltec SA commercializza una vastissima gamma di prodotti elettrotecnici come elettromotori, ventilatori, pompe e tutti i loro componenti.

QUALITÀ 100%

Team

Potete rivolgervi al sig. Fons Gerrits, in qualità di tecnico e rappresentante delle vendite e al sig. Claudio Togni per la parte tecnica operativa.

Miriamo a raggiungere la migliore soluzione per i nostri clienti attraverso il servizio alla clientela e alla qualità delle nostre prestazioni. Siamo convinti che soltanto l’aspirazione al continuo miglioramento sia la chiave del successo e ciò richiede flessibilità e adattamento. In questo modo rendiamo possibile un alto livello di qualità a prezzi competitivi.

I nostri clienti ci raggiungono perché cercano un partner affidabile e competente. Noi li aiutiamo a trovare la soluzione giusta alle loro necessità.

  • Fons Gerrits
    Fons Gerrits Tecnico e rappresentante vendite

    Tel. 079-956 55 63

  • Claudio Togni
    Claudio Togni Titolare e tecnico specializzato